Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Proseguendo la navigazione acconsenti alla memorizzazione. OK

CREMA MANI RIPARATRICE 75 ML

CRV/933803140
Risparmia 18%
4,90
Prezzo di listino: 6,00   Risparmia: 1,10 (18%)
Disponibile
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Laboratorio della Farmacia
I PREPARATI DEL FARMACISTA
Crema Mani

La Crema Mani Riparatrice con Camomilla e Malva è appositamente formulata per proteggere e rigenerare la pelle delle mani esposta agli agenti esterni e al freddo e per restituire elasticità e morbidezza a mani screpolate, secche e arrossate. Gli estratti naturali di Camomilla e Malva e la Glicerina sono in grado di trattenere l'acqua presente in condizioni fisiologiche sulla cute impedendone la disidratazione e contribuendo così all'integrità dei tessuti cutanei che risultano maggiormente in grado di resistere agli stress esterni, anche nelle condizioni più aggressive.
Nichel tested. Camomilla, Malva, Glicerina, Vitamina E. Senza aggiunta di Parabeni, Isotiazolinoni, Cessori di formaldeide, EDTA, Allergeni del profumo. Nichel, Cromo, Cobalto, Cadmio (<1 ppm).

Modalità d'uso
Applicare con massaggio delicato fino a completo assorbimento sulle zone da trattare. L'applicazione può essere ripetuta più volte al giorno.

Avvertenze
Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di allergia o ipersensibilità ad uno degli ingredienti.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Tubetto da 75 ml.
Produttore:
LABORATORIO DELLA FARMACIA Srl